venerdì 25 novembre 2016

3 Motivi validi per sostituire il tuo attuale Dentifricio e Spazzolino

Ci sono tre fattori fondamentali che spiegano come mai utilizzando i normali spazzolini e dentifrici non si riesce ad avere una buona igiene orale. Questi tre fattori non vengono messi in evidenza abbastanza chiaramente da chi produce e vende i prodotti tradizionali per cui la stragrande maggioranza delle persone li ignora totalmente.
Il risultato è che si è convinti di avere una buona igiene orale quando invece non è così e spesso ci si rende conto di questo problema quando ormai è troppo tardi e si scopre di avere delle carie.

MOTIVO 1

Il primo motivo per cui lo spazzolino tradizionale è inefficae è che la placca che si forma sui denti non è tutta uguale. Esistono due tipi di placca una più fine e un'altra più grossolana. C'è una patina gialla sottile che si forma sui denti, che il dentifricio e lo spazzolino normale non riescono ad eliminare per il motivo che adesso vedremo.

Lo spazzolino normale si deve usare con poca pressione perché ha setole dure che non aderiscono perfettamente al dente da pulire. Così uno strato giallo rimane sullo smalto dentale. SOLO CON BLANCODENT SI ELIMINA LA PATINA GIALLA La morbida gomma CANCELLA il giallo dai denti, FUNZIONA perchè si usa con più pressione, aderisce perfettamente al dente e per questo rende efficace l'azione dei microgranuli. La gomma usata con buona pressione rende più efficace l'azione dei microgranuli, oltre che per il suo naturale potere cancellante.

BLANCODENT è un prodotto sicuro, non sbianca i denti chimicamente ma li pulisce più a fondo cancellando la patina gialla.

MOTIVO 2

Le setole del normale spazzolino sono dure e non si possono usare per pulire i colletti gengivali dai batteri, così le gengive s'indeboliscono e rendono i denti meno stabili. Se non vengono eliminati, i batteri vicino alla gengiva, possono far sorgere la famosa carie del colletto dentale. I batteri sul colletto gengivale irritano le gengive e le indeboliscono. Gengive deboli si allargano e si distaccano dai denti, che diventano meno stabili e meno forti.

Blancodent è l'unico spazzolino che si usa sui bordi gengivali perchè ha setole di morbida gomma, per eliminare i batteri dai colletti dentali, con l'azione dei microgranuli. Le morbide setole usate con i micrograuli sui colletti rendono le gengive compatte intorno al dente. La gomma usata con buona pressione sui colletti gengivali, POMPA il sangue ed aiuta la microcircolazione nella gengiva ed all'interno del dente. Gengive più forti e nutrite mantengono più stabili e forti i denti.

SOLO CON BLANCODENT GENGIVE PIU FORTI E NUTRITE PER DENTI PIU' STABILI E FORTI.

MOTIVO 3

Con qualsiasi cibo in bocca si formano acidi che insieme ai batteri sono la causa delle carie. Gli antiacidi protettivi dovrebbero essere fissati sui colletti gengivali in modo da poter essere assorbiti. Il normale spazzolino ha setole dure quindi non si può usare sulle gengive per fissare gli antiacidi protettivi può essere utilizzato solo sui denti che sono lisci e quindi non assorbono gli antiacidi, il risultato è che i denti non sono quindi protetti dalle carie.

Gli antiacidi si possono fissare e far assorbire sui colletti gengivali solo con lo spazzolino Blancodent in morbida gomma, che è l'unico che si può usare sulle gengive. Le sostanze protettive contro gli acidi che causano le carie, fatte assorbire dai colletti gengivali grazie al Sistema Blancodent, vengono poi rilasciate lentamente sullo smalto dentale e creando così un velo protettivo che protegge i denti per molte ore durante la giornata.

SOLO CON BLANCODENT PROTEZIONE DALL'ATTACCO DEGLI ACIDI CHE CAUSANO LE CARIE.

Prova i prodotti Blancodent iscriviti come cliente



iscriviti come incaricato



contatti 
FB Ivano Antar Vagnotti
email ernestivo@gmail.com
tel 328 8056065

Nessun commento:

Posta un commento