lunedì 28 novembre 2016

I BREVETTI DI BLANCODENT

I BREVETTI DI BLANCODENT Bicarbonato Sublimato®. Il Bicarbonato Sublimato® sta alla salute dentale come l’acqua pura ad un assetato. Le parole chiavi sono due SUBLIMATO® e PURA.

Uno dei temi più discussi nel mondo della salute dentale è se il bicarbonato fa bene ai denti oppure no.

La risposta definitiva la da Blancodent:

SE IL BICARBONATO E’ SUBLIMATO® FA BENE AI DENTI COME L’ACQUA PURA AD UN ASSETATO.

Il problema è che prima di Blancodent non esisteva il Bicarbonato Sublimato® (che è un nostro brevetto e un nostro marchio registrato).

Rimanendo sul paragone con l’acqua il Premio Nobel Louis Pasteur disse: “Noi beviamo il 90% delle nostre malattie se l’acqua non è pura”.

In pratica da una parte l’acqua è l’elemento primario per la vita. E dall’altra come disse Pasteur se non è pura ci fa ammalare.

Per il bicarbonato possiamo dire che la storia si ripete. Pasteur ed altri osservarono che la vita si allungava con la purificazione dell’acqua. In poco più di un secolo l’acqua pura ha raddoppiato la durata della vita umana. Il bicarbonato segue un po’ questa logica, se è depurato da alcuni piccoli problemi può raddoppiare la salute dei denti.

IL GRANDE DONO CHE HA FATTO BLANCODENT ALLA SALUTE DENTALE E’ TROVARE UN SISTEMA PER RENDERE SUBLIMATO® IL BICARBONATO COME UN DEPURATORE RENDE L’ACQUA PURA.

Il bicarbonato Aveva due piccoli problemi, osservato microscopicamente:
1) Aveva delle piccole punte che tendevano ad irritare i colletti gengivali.
2) Si scioglieva velocemente e rimaneva per grandissima parte solo nel primo punto di denti e gengive dove era stato messo e
questo creava delle micro irritazioni.

Questi due aspetti riducevano del 90% le buone proprietà che ha di natura il bicarbonato e annullavano i suoi benefici che sono: “Alcalinizzare i bordi dento gengivali e proteggere dai batteri acidofili”

Il bicarbonato non sublimato® riduceva la placca batterica a tratti senza asportarla definitivamente perché non aveva potere assorbente e siccome si scioglieva nel primo punto, in quel punto irritava i bordi gengivali e purtroppo quando i bordi gengivali sono irritati assorbono più batteri.

BLANCODENT HA RISOLTO TUTTO QUESTO RENDENDO SUBLIMATO® IL BICARBONATO.

In pratica il bicarbonato riceve con la nostra procedura un frizionamento che ne elimina le punte irritanti e le avvolge di altri minerali che lo rendono più assorbente. Questo corretto potere assorbente e non irritante ora lo rende BENEFICO AL 100% e se ne può usare a volontà, anziché irritare rafforza e pulisce più a fondo in modo uniforme.

IN PRATICA BLANCONDENT COL BICARBONATO SUBLIMATO® HA ANNULLATO I DUE PROBLEMI DI CUI SOPRA.

E’ talmente naturale la sensazione benefica come fosse una boccata d’ossigeno per i denti che in molti dicono: “E’ come se fosse il corpo che me lo chiede.”

IN MODO NATURALE VIENE VOGLIA DI USARLO COME SE FOSSE UN ALIMENTO RINFORZANTE. A TUTTI NOI E’ CAPITATO DI MANGIARE UN CIBO CHE CI HA DATO ENERIGIA E FORZA, ECCO LA SENSAZIONE CHE SI HA AD USARE BLANCODENT. SONO I DENTI E TUTTA LA STRUTTURA SOTTO FINO ALLA RADICE CHE LO VOGLIONO.

Naturalmente ciò è dato dal Bicarbonato Sublimato® e da una formulazione che ha come scopo il far assorbire olii essenziali naturali, precedentemente i denti rifiutavano tali rafforzanti perché in primo luogo non gli si dava qualcosa che loro desideravano come se fosse acqua pura.

Ci teniamo a sottolineare che i benefici del dentifricio Blancodent sono dati dalla combinazione 50% Bicarbonato Sublimato® e 50% nutrimenti, olii essenziali, calcio carbonato ecc.. e solo lavorando in combinazione danno il 100%. Se abbiamo detto che il Bicarbonato Sublimato® è come l’acqua pura, possiamo dire che a noi non serve solo bere ma anche nutrirci, naturalmente se abbiamo anche i migliori nutrimenti senza il bene primario che è l’acqua i nutrimenti non vengono assorbiti.

IL BICARBONATO SUBLIMATO® E DIVENTATO PER I DENTI L’ACQUA PURA PER UN ASSETATO E NOI RITENIAMO CHE RADDOPIERA’ LA VITA DEI DENTI COME L’ACQUA PURA HA RADDOPPIATO LA VITA.

Se prima esistevano dubbi sul bicarbonato e dei suoi benefici sulla salute dei denti come esistevano dei dubbi sull’acqua non pura, oggi questi dubbi sono stati sciolti:

“IL BICARBONATO SUBLIMATO® BLANCODENT FA BENE AI DENTI E LI RAFFORZA E PER NOI E’ UN ELEMENTO VITALE INSIEME AD ALTRI MINERALI E OLII ESSENZIALI DI CUI E’ COMPOSTA LA FORMULA DEL DENTIFRICIO BLANCODENT.

E PER VITALE INTEDIAMO DIRE CHE SENZA I DENTI NON SI VIVE A LUNGO.”

Dopo 20 anni d’esperienza e ricerca che sono culminati nell’ultimo anno nel brevetto del Bicarbonato Sublimato®, ci sentiamo di dirlo orgogliosamente dal profondo del cuore in modo forte e chiaro.

BICARBONATO SUBLIMATO® – E’ un marchio ed un brevetto registrato di Blancodent.
(Tutti i diritti d’utilizzo e commerciali sono riservati).


Prova i prodotti Blancodent iscriviti come cliente

Guadagna con Blancodent iscriviti come incaricato

Per info

http://www.blancodent.net/ivanovagnotti

Nessun commento:

Posta un commento